Concessionario Eurocomach

Concessionario Eurocomach

Ricci è Concessionario Eurocomach per la Provincia di Genova

Eurocomach nasce nel 1992 come marchio voluto dalla casa madre Sampierana Spa per la commercializzazione di una nuova gamma di prodotti.
Forte dell’esperienza maturata nel settore movimento terra in oltre quarant’anni di duro lavoro, Sampierana rileva nel 1992 un’azienda italiana già nota per la costruzione di piccole terne articolate e decide di migliorarne ed ampliarne la gamma.
Già dal nome scelto si capisce la voglia che hanno i fratelli Para di espandere i confini imprenditoriali oltre il territorio nazionale; Eurocomach significa infatti European Construction Machinery e benché il nome potesse apparire all’epoca fin troppo ambizioso, si è invece rivelata negli anni una scelta lungimirante.
Dagli esordi alla fine degli anni 90 il lavoro principale è stato investire nella costruzione di un nuovo stabilimento produttivo, oltre 51.000 mq di superficie utile, e sviluppare tecnologie all’avanguardia, affidabili ed innovative che permettessero l’avvio del processo produttivo industrializzato delle macchine Eurocomach.
L’ottenimento della Certificazione ISO 9001 nel 1998 sancisce un nuovo inizio; Eurocomach è pronta per progettare e produrre interamente presso i propri stabilimenti una nuova gamma di prodotti diventati oramai indispensabili per essere in linea con le esigenze del mercato.
 

Video

Info
Stampa

Ti Serve del materiale o vuoi effettuare un trasporto ?